lunedì 18 febbraio 2013

DESIGN FOR 2013 – Il libro che unisce designer e aziende


Finalmente è in libreria il secondo volume di "Design For", il libro che raccoglie alcuni contributi al design italiano, tra cui il mio modesto intervento. 

"Design For 2013" è la seconda edizione del libro/catalogo che offre ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende di design. Questa pubblicazione scopre le carte anche nei confronti degli utilizzatori di design, per far comprendere meglio quali sono i meccanismi iniziali che conducono a un prodotto finito.  Design For, inoltre, vuole avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design ad una sempre crescente offerta di creatività, quale irrefrenabile forma di espressione insita in ogni designer.  Ecco qui dunque, 119 schede designer, 238 concept, oltre 1100 immagini, interviste inedite, biografie e approfondimenti speciali su designer e aziende del panorama internazionale: Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, Foscarini, Meritalia, Zanotta.

Finally in bookstores the second volume of "Design for", the book that collects some contributions to the Italian design, including my humble intervent.

Design For 2013 is the second edition of the book/catalog that offers to designers the opportunity to come into contact with the leading design companies. This publication also discovers the cards for the users in the design, in order to better understand what are the initial mechanisms that lead to a finished product. For design also aims to bring together and educate recipients and producers of design to an ever-increasing supply of creativity, such as uncontrollable form of expression inherent in each designer. So here, 119 cards designer, 238 concept, over 1100 images, new interviews, biographies and in-depth special designers and companies on the international scene: Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, Foscarini, Meritalia, Zanotta.



Nessun commento:

Posta un commento